giovedì 15 aprile 2010

Like a Prayer

Si avvicina inesorabilmente il fatidico giorno, il 21 aprile conseguirò il diploma di laurea in Scienze politiche e l'ansia inizia a farsi sentire..mi alleno nel discorso col quale presenterò davanti alla commissione e al pubblico la mia tesi. Non riesco a fare altro che a immaginare il giorno come uno felice, con intorno i miei genitori, i miei parenti, i miei amici e la persona che amo. Purtroppo non ci sarà la mia super amicona perchè lei sta studiando a Firenze, ma il primo maggio scenderà e potremo passare alcuni giorni insieme! Intanto, oltre a preparare il discorso, penso anche a cosa farò in questi mesi senza lo studio oltre ad allenarmi, sto seriamente pensando di cercarmi un lavoretto perchè mi sto già annoiando da adesso ahahahah!
Vi saluto e vi lascio con questa bellissima versione di "Like a prayer", canzone di Madonna, rifatta dallo cast della serie TV, GLEE!
A presto,
Andrea

Nessun commento:

Posta un commento