martedì 1 giugno 2010

L'estate che non sembra mai arrivare

Oggi vi scrivo da una diversa postazione: visto che non ho tanti impegni durante il giorno, oggi ho deciso di fare una sorpresa a nonna e andare in paese da lei e andare a trovare i miei zii e cugini che abitano proprio affianco. Ho trovato nonna e nonno addormentati beati sulla sedia in sala con la TV accesa, appena hanno aperto gli occhi erano sorpresi e contenti. Ho pranzato su a casa dei miei zii, con i miei due cugini che mi hanno fatto troppo ridere mentre parlavano sardo e ora siamo seduti sul divano a guardare quelle cretine della Pupa e il Secchione! Hahahah, colpa dell'abbiocco post pasto.
I miei sono partiti questo sabato in continente e torneranno lunedì prossimo, quindi finalmente posso respirare un pò e dedicare un pò di tempo e invitare a casa i miei amici e Matteo. Questo sabato dopo tanti mesi siamo tornati a ballare, è stata una bella serata, tutti insieme, bella musica (fino a un certo punto) e ovviamente la serata si è conclusa con un bel piatto di culurgiones tra me e Matte a casa mia alle 4 del mattino, che golosi, hahahah!
Ovviamente dormire insieme è sempre una grande emozione, anche se al signorino piace estendersi e lasciare il sottoscritto spiaccicato al muro :-(
In mezzo a tutto questo, continuo a lamentarmi del tempo idiota, un vento infernale e nuvoloni apocalittici che sembra di essere quasi in inverno, invece che a giugno...visto che vorrei iniziare a girare in magliettina senza dovermi portare dietro il giubbotto e soprattutto, vorrei iniziare ad andare al mare a prendere un pò di colore.
Mah, speriamo bene!
A presto a tutti!

8 commenti:

  1. Povero Andrea tutto in un angolo ehee.. Mi sembra di sentire giovy quand omi accusa di prendere tutto il letto...

    il tempo quà è meraviglioso, anche se due giorni fa se ne venuta giù di quell'acqua che ci ha lasciato a bocca aperta, ma che il giorno dopo ha lasciato afa, afa e ancora afa..

    Scusa l'ignoranza ma i culurgiones che sono??

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ahahaha sì povero io :-( Allora, i culurgiones sono un piatto tipico sardo, fatto di pasta e di un interno che può essere o di ricotta o di patate! Credimi, con burro e parmigiano sono buonissimi, oppure al sugo! Gnam Gnam!

    RispondiElimina
  3. oddio mi hai fatto venire l'acquolina in bocca... da provare prima o poi ^_^

    RispondiElimina
  4. Nonni, zii, cugini? Leggere di te che parti e vai a trovarli mi stampa un sorriso in faccia.
    A casa mia queste cose nemmeno si pensano. Sarebbe un po' come nominare TuSaiChi in Harry Potter!

    RispondiElimina
  5. Ovviamente per ogni persona è diverso ma in paese ho trascorso molti bei periodi della mia infanzia e comunque ho ancora un bel rapporto coi miei nonni e con mia zia e cugini :-)
    Ciao Dado, grazie per aver commentato :-)

    RispondiElimina
  6. Peccato che sembra tu abbia abbandonato il blog visto che questo post è stato scritto a giugno.. ho letto qualcosa e mi sarebbe piaciuto continuare a seguirti...
    In bocca al lupo. Spero abbia trascorso una bella estate!

    RispondiElimina
  7. ciao awkward, no il blog non è stato abbandonato, ho un post quasi pronto che pubblicherò a breve, sono stato molto occupato con il trasferimento di città e tutto! quindi se ti fa piacere continua a seguirlo :-) a presto e grazie per il messaggio!

    RispondiElimina