venerdì 21 maggio 2010

Swimming through anger

Il nuoto è sempre stata la mia passione, l'unico sport che ho praticato in modo costante senza stufarmene subito. E' inoltre un vero toccasana per quando sono stressato dagli esami e ho bisogno di rilassare la mente e sfogarmi di vasca in vasca. Insomma, il nuoto è sempre riuscito a rilassarmi in un modo o nell'altro. Purtroppo oggi non è andata così, sono arrivato in piscina incazzato, per questo ho nuotato male e ne sono uscito ancora più incazzato..mah, penso che c'è la prima volta per tutto..e i motivi della mia incazzatura non li capisco nemmeno io, certo che sono strano eh. Vabbè.
Ho aggiunto al blog il badge di facebook visto che è appena stata aggiunta questa opzione, almeno lo vedo più personalizzato.
Alla prossima, spero in un fine settimana tranquillo, lo stesso che auguro anche a tutti voi.

5 commenti:

  1. Andrea che succede?? Vabbè una giornata storta capita a tutti.. io andavo in plaestra e mi rilassavo soprattutto dopo aver dato lezioni.. adesso non ho più tempo per nulla e quindi.. sono sempre stressato.. pazienza.. ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ma niente Francesco, ci sono giorni in cui mi riempio la testa di seghe mentali che mi mettono il malumore, oggi è stato uno di quei giorni e insieme all'incazzo ha provocato un mix letale. Ci sentiamo presto :-)

    RispondiElimina
  3. Ah come ti capisco.. ma la cosa bella di questi giorni no è che con il calare della notte finiscono tutte in un lungo sonno. A presto ^_^

    RispondiElimina
  4. Io sono un nuoto dipendente. Lo amo visceralmente, purtroppo dopo anni l'ho dovuto abbandonare ma rimane una grande passione:D
    Comunque come dice Francesco le giornate storte purtroppo capitano ^^
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Un altro appassionato :-) Ciao Pisolo, anche io dovetti mollare per ragioni di studio il nuoto per circa due anni, ma ho voluto riprendere per varie ragioni hahaha :-) Ciao Ciao, grazie per essere passato nel mio blog ;)

    RispondiElimina