domenica 31 ottobre 2010

Un sabato sera di vita notturna.

Beh che dire, ieri mi è capitato un episodio abbastanza "antipatico" che volevo condividere con voi. Dunque ieri sono andato con un amico in questo bel localino gay di Firenze, dove si poteva sia stare rilassati a un tavolo e godersi il drink, o andare a ballare, insomma, un locale per tutti gusti e preferenze! Succede che mentre si ballava, già da prima, ricevevo sguardi da qualcuno (niente da dire, era un bel tipo) che a volte notavo perchè di tanto in tanto mi giravo intorno per vedere un pò fin dove potevo ballare e quanta gente ci fosse. La cosa bella è che a un certo punto vengo prelevato da una sua presunta amica che mi chiede "Vuoi ballare?"; io un pò spaesato le rispondo "Con te molto volentieri" e lei ribatte subito "E con lui no?", indicando il suo amico. Io mi tirai indietro dicendo che sono fidanzato e da lì il patatrck. Mi risponde con un "ah" secco e con uno sguardo che sembrava che le avessi ucciso la famiglia e questo diciamo che è continuato fino a quando ce ne siamo andati. Il mio amico stupito, e diciamo divertito, mi ha detto di non pensare a questa cosa, che sinceramente ha dato fastidio. Di carattere sono una persona che non nega mai quattro chiacchere a qualcuno, ovviamente mettendo sempre in chiaro, e per questo esigo un attimo di rispetto quando do una spiegazione a un' "ambasciatrice" del tutto accettabile e giusta.
Può essere che magari ha pensato che avessi tirato fuori la scusa del "sono fidanzato" per evitare di dire che non ero interessato, ma comunque secondo me non ci stavano lo stesso quelle occhiate di poco amore :p hahahahah, roba che rendeva l'essere fidanzati un reato punibile con la morte!
Per il resto la serata è andata molto bene, fantastica musica e ottima compagnia, mancava solo il mio matteo a rapporto :-( meno male che tra 6 giorni tornerò a Cagliari per poterlo abbracciare e stare con lui altri 5 giorni.
Ora chiedo a voi lettori: come cercate di adescare qualcuno? mandate anche voi un ambasciatore o fate tutto da soli? Forza, spero in una bella discussione "alla sex and the city"!
Detto questo vi auguro un buon Halloween e vi raccomando di non accettare dolcetti dagli sconosciuti :p
Un abbraccio,
Andrea

P.S. ieri pomeriggio ho comprato un paio di timberland edizione woolrich fantastiche e volevo condividere con voi questa mia immensa gioia hahaha :-D
P.P.S. in compenso, per aver fatto il brillante uscendo solo con la camicia oggi mi ritrovo col collo bloccato! sigh :-(

6 commenti:

  1. Ahahahahahah ma la gente non ci sta bene con la testa... lo dico sempre io!!! E poi questo tipo se era tanto interessato perchè non ci è fatto avanti!?
    Io ho difficoltà ad approcciare con un ragazzo in università... ma in un locale gaio poteva pure sforzarsi un attimo! Non sono proprio un disastro allora ahahahah
    Buon Halloween anche a te Andrea! ;)

    RispondiElimina
  2. Quello che ho detto..se si fosse avvicinato sarebbe stata una cosa più tranquilla e ci si poteva scambiare due chiacchere tutto qui! mah mah!

    RispondiElimina
  3. Per carattere, quando in passato mandavano avanti le ambasciatrici, io diventavo una bestia.. non si può vedere la scena da scuola elementare dell'amichetta che mi viene a dire "al mio amico gli piaci", un po' di spina dorsale, no?.. come avrai intuito io ho sempre messo la mia faccia pur sapendo che avrei potuto ricevere un no..(anche se non mi è mai capitato ^_^)
    Cmq capisco il tuo fastidio, anch'io mi sarei inbestialito per un simile atteggiamento così maleducato e indisponente.

    RispondiElimina
  4. Anvedi come so acidi sti omoinvertiti... senti Andre fammi un piacere, rintraccia sto ragazzo e dagli il mio numero!
    Ma poverinooooo era timido! Non sapeva come approcciare, magari era alle prime armi... povero... lo consolo io!!! :p
    La vera stronza della situazione è l'amica!!! Che cavolo te guardi in quel modo??? Manco avessi detto "Nò" a lei...
    Con le tue scarpe andrebbe benissimo la tracolla di Alviero Martini che tanto desidero!
    Per il collo... secondo me so le maledizioni che ti ha lanciato la tipa... lo vedi che ti succede a snobbare un povero ragazzo un po' impacciato?
    Io come rimorchio??
    Io non rimorchio, io mi faccio rimorchiare... Ti pare che mi abbasso ad andare a chiedere a uno se vuole ballare o se vuole un drink?
    Io spizzo!!! Io ti guardo, ammicco, sculetto e ti faccio capire il servizietto che riceverai se mi vierrai a coccolare...
    Me piacerebbe...
    Semplicemente sono impacciatissimo... riesco a malapena a sostenere lo sguardo con uno... non riesco ad andare oltre...
    Tipo con il tipo, un bel 40enne brizzolato e ben piazzato, che mi ha spizzato poche decine di minuti fa a termini. Ci siamo guardati, poi riguardati, dopo esserci incrociati e superati, ci siamo girati a guardarci e poi ancora... questo era il momento del voltarsi e stare lì ad aspettare o dell'andargli incontro... io invece ho accellerato il passo verso casa... :( e ora sono qui ... solo!!!
    Va beh! Vado a nanna... comunque stasera Ammazza che gianna regà...
    Dolce Kiss!

    RispondiElimina
  5. @Francesco bravo bravo, davvero ammiro il tuo modo di fare. Anche io non mando le ambasciatrici, ma allo stesso tempo non faccio mai la prima mossa, in caso si agisce insieme hahaha :-) Almeno così è ciò che successe con Matteo
    @Gaihardo, ma possibile che tu rimorchi pure a roma Termini??? -.- Hahahahaah però vedi, magari dovevi aspettare che si avvicinasse :s :'(

    RispondiElimina
  6. Ma ho rimorchiato grazie al mio occhio super fashion... dato dai 5 strati di rimmel che devo ancora capire come si toglie...
    No no, meglio non aspettare il tipo come con lui... mi dava l'aria del "brutto ceffo"! Bacio!

    RispondiElimina