martedì 2 novembre 2010

Stanchezza

Per finire gli schemi che mi sono dovuto preparare per l'imminente esposizione seminariale all'università ieri ho deciso di "fare un pò tardi": mi sono armato di una bottiglietta da mezzo litro di pepsi, una caffettiera e ho ingurgitato tutto; vuoi che era notte e mi rilassava, vuoi che avevo più caffeina nel corpo di un azionista di Wall street, vuoi che qualche amico mi ha fatto compagnia fino a tardi chattando, sono riuscito nella mia impresa! Tradotto in parole povere, sono andato a letto alle tre...e stamattina avevo la sveglia alle 6 e mezza per riuscire a essere in università alle 8. La caffeina ovviamente non ha smesso di agire alle 3, ma ovviamente si è protratta fino alle 4 circa per poi farmi addormentare per circa due orette e mezzo...immaginate la mia fresca faccia a quest'ora, sono tornato dalla facoltà da tipo mezz'ora e sono distrutto, ma comunque devo dire che i suoi frutti li ha dati, probabilmente sono u no di quelli che si concentra di più la notte.
E voi, lettori studenti ed ex studenti? Come vi organizzate/organizzavate lo studio? preferite la mattina, la sera o la notte, quale periodo vi fa più concentrare?
Ovviamente non c'è limite al peggio e mi ritrovo su facebook il bellissimo video del premier che elogia "meglio ammirare le belle donne che essere gay"; ma meglio per te tesoro mio, ma ti ricordo che ti trucchi più tu di una drag queen in gran gala.
Piuttosto, penso che stanotte dormirò moltoooooooo!
A presto ragazzi!
Andrea

3 commenti:

  1. Io dò molto soprattutto la mattina e preferisco dare una bella botta di studio dalle 7 alle 13 ad esempio, per poi riprendere in maniera più soft nel pomeriggio. Peccato che in questo periodo non ci stia riuscendo ahimè.
    Riguardo al nano... beh CONDIVIDO ciò che hai detto tu Andrea. Meglio che non mi pronuncio! ;)

    RispondiElimina
  2. Io rendo sicuramente più la sera!!!
    Negli anni delle superiori, passati in collegio, aspettavo l'ultimo controllo del coprifuoco per rinchiudermi in bagno e passare la notte a studiare...
    Ahimè... ora c'è il lavoro che mi costringe a svegliarmi presto e di conseguenza devo concentrare le mie ore di studio nel momento della giornata per me meno congeniale: il post pranzo!!!
    Non mi trattare male il Papi! Lui è un grande uomo che se ne va con le minorenni, un uomo che merita rispetto per quanto è bravo nel preparare le frittate!!!
    Beh... passa una buonanotte!!! E non fare sogni troppo erotici!...

    RispondiElimina
  3. Hahahahhaa, da quanto sarò stanco penso non ci sarà spazio per nessun sogno :-(

    RispondiElimina