giovedì 4 novembre 2010

Vacanza (se lallero)

Buon pomeriggio ragazzi!
Oggi ufficialmente inizio la mia semi vacanza, visto che fino al 15 ottobre le lezioni verranno sospese causa esami e visto che li ho già dati prima di questa settimana, potrò finalmente scendere a Cagliari dai miei genitori, Matteo e amici :-) sono davvero molto contento, visto che ieri c'è stato un imprevisto che mi ha fatto scendere il morale a terra ma, per fortuna, si è tutto risolto. Come ho inaugurato la mia semi vacanza? non facendo un cazzo e a chattare ahahah e ora un bellissimo film horror: Pulse 2, speriamo sia decente :-)! e che mi faccia saltare! oggi qui a Firenze ha fatto un caldo micidiale fino alle 2, poi verso le 4...il buio...sembrava il giorno dell'apocalisse! speriamo piova! Piuttosto, sto iniziando seriamene a preparare un esame bello tosto per dicembre e che mi piace molto, speriamo vada tutto bene, visto che lo spessore del libro è tutt altro che invitante hahhaah! ma per oggi almeno, solo relax!
Ho notato con molto piacere che sono a ben 5 lettori in questo blog; si, non è un granchè, ma mi fa piacere che piano piano stia crescendo questo mio piccolo blog, grazie al quale ho già conosciuto delle brave persone e soprattutto simpaticissime!
A presto per un altro post ragazzi,
un abbraccio,
Andrea

2 commenti:

  1. Spero di essere tra le persone brave e simpatiche.. :D
    Ora rilassati, cazzeggia e dedicati ai tuoi cari. Poi per lo studio ci sarà tempo! ;)

    RispondiElimina
  2. Andrea goditi questa vacanza, Matteo e la tua famiglia..
    vedrai che a poco a poco arriverrano altri lettori, questo tuo spazio è piacevole ^_^

    RispondiElimina