venerdì 7 maggio 2010

Stupid weather

Diciamocelo,
ma non dovrebbe essere marzo pazzerello? Visto che ad Aprile non ho potuto "dolce dormire" date le circostanze che hanno portato la mia ansia a livelli inimmaginabili, beh pensavo di prendermela comoda adesso a maggio e aprofittare del bel tempo per andare al mare. Se lallero...infatti da una settimana sta facendo 10 minuti di sole al giorno e poi nuvolo e pioggia! maledetto! Poi ho iniziato allenamento dal lunedì al venerdì: sta andando molto bene, non sento la stanchezza, anzi vado più spedito facendo le vasche, solo che mi lascia iperattivo tutta la serata e direi anche tutta la notte col risultato che mi addormento tardi e non dormo pesantemente come vorrei. Spero solo sia l'andazzo per queste prime volte e che mi riabitui presto a dormire bene. Per il resto procede, ieri ho ripreso spagnolo con una mia amica e sono stato piacevolmente sorpreso a non aver rimosso tutto in questi mesi. Dovrei riprendere francese oggi pomeriggio: come lingua la trovo molto affascinante anche se relativamente più difficile proprio perchè la sto iniziando da zero; meno male che ho qualche aiuto sennò sarebbe stata ancora più difficile.
La ricerca della casa a Firenze prosegue, per ora ci hanno fatto delle offerte abbastanza carine, a fine maggio si và a vederle e poi se và tutto bene la si fermerà per poi trasferirmi lì da settembre! Direi che non vedo l'ora di cambiare città, di iniziare una specialistica che come piano di studi è veramente l'ideale per me. Purtroppo qualcosa, qualcuno rimarrà a cagliari lasciando qui anche una parte di me.
Ma questa è un'altra storia.
Andrea

2 commenti:

  1. Andrea a volte i cambiamenti portano a lasciare alcuni affetti, però anche se li si lascia non li si perdono e ogni volta che si torna a casa, sono sempre lì ad aspettarci. Non parlarmi di tempo pazzo, anche qui a Palermo era giunta l'estate fino a ieri. Da due giorni infatti siamo in autunno inoltrato. Vedrai il sonon arriverà, basta abituarsi. Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Hahah certo Francesco, infatti stanotte è arrivato sia il sonno che il solee! Quindi mare mare mare!!

    RispondiElimina